ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

QINTESI SPA

VIA STEZZANO 87 24126 BERGAMO (BG)

Partita Iva

02384970162

Telefono

035 247987

Fax

035 237303

Zona

BERGAMO

Segui QINTESI SPA sui social

 

Qintesi è una tech-company che eroga servizi di Management Consulting e di System Integration, offrendo ai Clienti soluzioni innovative.

 

Qintesi è Gold Partner SAP con la qualifica di “Service Partner” e “Build Partner” ed ha ottenuto differenti riconoscimenti, fra cui tredici certificazioni SAP REX – Recognized Expertise.

 

Qintesi è Google Cloud Partner e ha realizzato alcuni tra i primi progetti europei di migrazione a SAP S/4HANA su piattaforma Google Cloud Platform, oltre a numerosi progetti di predictive analytics.

 

Qintesi è un gruppo formato da oltre 350 consulenti che comprende, oltre a Qintesi S.p.A., Qintesi Technology & Services - che disegna e realizza innovative infrastrutture tecnologiche, gestisce servizi di maintenance, di outsourcing amministrativo e provisioning di servizi esterni e IT-Link - system integrator e rivenditore ufficiale dei prodotti SAP (VAR), con competenze verticali nel settore manufacturing e nelle applicazioni Industry 4.0 e IoT.

 

Qintesi investe costantemente in innovazione e si è recentemente insediata presso Kilometro Rosso: Innovation District tra i più importanti in Italia  e realtà di riferimento anche a livello internazionale  per la ricerca ed i processi di trasferimento tecnologico.


Nel giugno 2022 ha conseguito la Certificazione ISO/IEC 27001:2013 dall’Ente di certificazione internazionale DNV GL per il campo applicativo “Gestione della sicurezza delle informazioni per la fornitura di servizi di configurazione di soluzioni informatiche pacchettizzate a supporto dei processi operativi, direzionali e strategici”.

 

 

Per ulteriori informazioni: www.qintesi.com