ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

VALEO STUDIO SRL

VIA GABRIELE ROSA 30 24125 BERGAMO (BG)

Partita Iva

03641440163

Telefono

035 319393

Fax

035 0393038

Zona

BERGAMO

La formula è semplice 20 + 20, nel 2018 valeo studio ha compiuto 20 anni di storia e di esperienza nella realizzazione di siti internet e software, siamo un’agenzia web giovane e storica, composta da oltre 20 professionisti.

Il nostro team di Digital Data realizza siti e-commerce strutturati in dialogo costante con tutti i sistemi all’azienda, sviluppa APP e software hand made, atte ad ottimizzare e controllare i processi interni ed esterni dell’azienda.

Il nostro team di Digital Marketing crea, ottimizza e gestisce, tutti gli strumenti di comunicazione e marketing necessari alla promozione online e non della tua azienda, per trasmettere i tuoi valori al tuo target mirato.

 

ECOMMERCE COMPLESSI
Creare un sito e-commerce è un’operazione strutturata e complessa. Partiamo dall’analisi completa di potenzialità del tuo business, focalizzandoci su prodotti, pricing, concorrenza, canali e gestione logistica. Sviluppiamo e-commerce in php o .net fatti completamente a mano, interfacciabili con il vostro gestionale aziendale per permettervi con un unico strumenti di gestire magazzino, ordini e fatturazione.

BUSSINESS DIGITALI E PORTALI
Rivolgiamo i nostri servizi ad aziende che hanno il proprio core business online, e per le quali un portale web efficace è uno strumento di lavoro imprescindibile. Dopo aver analizzato il tuo modello di business e le funzionalità dinamiche del portale web, sviluppiamo le tecnologie necessarie per soluzioni personalizzate.

APP SMARTPHONE E TABLET -
Creiamo e sviluppiamo applicazioni personalizzate per smartphone, tablet, Android e iOS. In particolare, le Business Process APP fungono da supporto operativo al business e sono funzionali ai processi interni aziendali. Possiamo anche interfacciarci con i sistemi digitali già presenti in azienda.

SOFTWARE SU MISURA
Sviluppiamo software su misura, personalizzati e multipiattaforma, in base alle reali necessità dell’azienda. L’obiettivo di incremento delle performance aziendali viene  facilitato attraverso lo sviluppo di software, software desktop, applicazioni mobile e integrazione dei sistemi.

CONSULENZA
Attraverso una consulenza specialistica, analizziamo le esigenze di processo del  cliente, proponendo una soluzione sotto forma di software. In alternativa, forniamo un servizio di consulenza continuativa, mettendo a disposizione del cliente i nostri sviluppatori o analisti.

INTEGRAZIONE SI SISTEMI
Per facilitare le gestione di architetture complesse, formate da una molteplicità di sistemi aziendali interni, sviluppiamo delle soluzioni di interconnettività che permettano di aggregare informazioni provenienti da diversi sistemi e database, gestendo al meglio i dati generati.

INTRANET
Per migliorare l’organizzazione aziendale, la comunicazione interna e la circolazione di dati e informazioni tra dipartimenti e dipendenti, progettiamo e realizziamo sistemi Intranet, gestionali interni di processo, seguendo il flusso e i protocolli già presenti in azienda.

GESTIONE DIGITALE PROCESSI
La gestione digitale dei processi permette di informatizzare operazioni e registrazioni di dati che tradizionalmente avvengono su cartaceo. A partire dall’analisi delle specifiche esigenze operative viene realizzato un work flow su misura: le procedure vengono informatizzate e digitalizzate ottimizzando tempi e risorse.

CONFIGURATORI PRODOTTI
Per rispondere alle esigenze delle aziende che vendono prodotti customizzati, realizziamo software web basati o APP che permettono di configurare e personalizzare il prodotto più adatto alle esigenze del singolo utente: dalla personalizzazione dei gadget aziendali o dell’abbigliamento e dagli editor 3D, fino alla realizzazione di componenti customizzati per impianti.

CRUSCOTTI INTERFACCIAMENTO MACCHINE
Fondamentali per l’Industria 4.0, i cruscotti di interfaccia macchine sono software web, desktop o APP che permettono la comunicazione con i centri di lavoro. Sviluppiamo sistemi per la lettura di informazioni e la comunicazione in real time con macchine produttive, permettendo il monitoraggio in tempo reale con centri di lavoro e CN.

COMUNICAZIONE E MARKETING
Attraverso un piano completo di comunicazione, è possibile sviluppare una brand identity chiara e forte. Dedichiamo grande attenzione alla comunicazione integrata e allo sviluppo dell’immagine coordinata delle aziende, mentre attraverso accurati piani di marketing raggiungiamo gli obiettivi aziendali.

SITI INTERNET
Creiamo siti internet ad hoc, essenziali per battere la concorrenza, differenziandosi e posizionandosi sul mercato. Grazie alla sinergia tra ufficio marketing e ufficio grafico, analizziamo il business e il target, progettando e realizzando un sito internet su misura, massimizzando le conversioni presentando al meglio servizi e prodotti.

WEB MARKETING
SEO Per aumentare la visibilità delle aziende sui motori di ricerca, offriamo un servizio di ottimizzazione dei siti e dei contenuti in ottica SEO.
Brand awareness, online reputation ed engagement sono affidati alla strategia di social media marketing. Implementiamo ed ottimizziamo i budget di tutte le tue campagne a pubblicitarie online.

BUSINESS STRATEGY DESIGN
Tradurre nuove idee di business in aziende concrete non è sempre facile. Offriamo un servizio di pre-analisi dell’idea di impresa, sia online che offline, attraverso un team di professionisti che ti aiuteranno a costruire una visione globale e concreta del nuovo potenziale business.