ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

AUTONOLEGGIO RAFFAELE VENTURA

VIA SAN GIOVANNI BOSCO 30 24126 BERGAMO (BG)

Partita Iva

02272280161

Telefono

035 6221034

Fax

035 6221034

Zona

BERGAMO

‘RAFFAELE VENTURA’

servizi autonoleggio con e senza conducente.

Azienda specializzata nella gestione “trasporto persone” presente da oltre 30 anni sul territorio Lombardo. 

Nell’ambito dei servizi diversificati l’azienda mette a disposizione professionalità e competenza proponendo ai Privati e Aziende soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze di spostamento sia per lavoro che per turismo.

Il nostro  Staff  è composto da Autisti Professionisti muniti di abilitazione e Iscrizione all’Albo Professionale e di un parco mezzi dotato di tutti i confort .Particolare attenzione è data alla sicurezza.

La diversità dei mezzi disponibili permette di offrire al Cliente la possibilità di costruire pacchetti completi e Servizi Transfer personalizzati da e verso gli Aeroporti di :

Bergamo Orio, Milano Linate, Milano Malpensa, Montichiari, Verona; da e verso  centri città , ristoranti, Hotel e altre destinazioni nazionali ed estere e siamo in grado di offrire ai Clienti un servizio competitivo.

Nei servizi diversificati possibilità di noleggiare l'auto in forma autonoma con il servizio di noleggio senza conducente.Nuova area noleggio a lungo termine per Aziende e Privati.


Per maggiorni informazioni e prenotazioni: info@raffaeleventura.it