ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CO.MAC. SRL

VIA G. GARIBALDI 34/N 24040 BONATE SOTTO (BG)

Partita Iva

01996650162

Telefono

035 4994211

Fax

035 4994224

Zona

ISOLA

Segui CO.MAC. SRL sui social

 

Impianti automatizzati di infustamento e imbottigliamento in vetro e lattina per birra e altre bevande.

 

CHI SIAMO

 

Da oltre 30 anni Comac è impegnata come leader nel settore degli impianti automatizzati di fusti, lattine e bottiglie. Dal 2018 Comac fa parte di CFT Group, azienda italiana leader nella progettazione e costruzione di macchinari e linee complete per il settore Food and Beverage. Da marzo 2021 fa parte del gruppo canadese ATS Automation. Oggi i sistemi CoMac sono installati in più di 100 paesi in tutto il mondo.

 

Progettiamo, produciamo e installiamo impianti completi per il trattamento e il riempimento di birra, vino e altre bevande in fusti (da 15 a 1.200 fusti/ora), lattine (fino a 12.000 lattine/ora) e bottiglie di vetro (da 2.500 a oltre 12.000 bottiglie all'ora).

 

Le macchine Comac, semiautomatiche o automatiche a seconda delle esigenze produttive, possono essere dotate di macchine accessorie di completamento linea.

 

Comac è in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente, attraverso soluzioni tecnicamente avanzate, sempre al passo con un mercato globale, sempre più esigente. Comac è anche un'azienda attenta all'ambiente, e si prende cura dell'ambiente circostante attraverso azioni concrete all'interno dei suoi cinque stabilimenti produttivi.