ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ELASTOTECH SRL

VIA PROVINCIALE 92/94 24060 CASTELLI CALEPIO (BG)

Partita Iva

03812040164

Telefono

035 4496000

Fax

035 4496034

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui ELASTOTECH SRL sui social


Elastotech raccoglie le esperienze maturate in oltre 40 anni di attività nel settore dello stampaggio di elastomeri destinati agli impieghi più diversi: da particolari con design ricercato a componenti con prestazioni tecniche eccezionali per i settori industriali più esigenti.
La nostra azienda si estende su una superficie di 30.000 m², di cui 16.000 m² coperti, dispone di un magazzino che assicura una pronta consegna grazie alla capacità di contenere miliardi di pezzi stoccati, ed è in grado di produrre fino a 18.000.000 di pezzi al giorno.
Nei nostri stabilimenti entrano le mescole grezze ed escono i prodotti finiti. Tutte le lavorazioni, dallo stampaggio alla sbavatura, dalla burattatura all'intestatura, sono completamente eseguite presso di noi. Questo ci permette di verificare il prodotto in ogni fase di lavorazione e di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. La produzione si suddivide tra O-Rings e componenti realizzati secondo progetto dei clienti.