ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

RECODI TECNOLOGY SRL

VIA E. FERMI 12 24050 PALOSCO (BG)

Partita Iva

02171080167

Telefono

035 845495

Fax

035 846611

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Qualità, innovazione, massima efficienza sono i punti cardine della filosofia di Recodi, realtà con oltre cinquant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di pavimentazioni industriali ad elevato coefficiente di tecnologia.

L’azienda offre soluzioni specializzate in calcestruzzo e in resina, che permettono di soddisfare esigenze specifiche in numerosi settori: dall’alimentare al farmaceutico, dal logistico/GDO al manifatturiero, dalla chimica all’automotive, dall’elettronica alle aree commerciali.

Perché scegliere Recodi per le pavimentazioni industriali?
Perché riusciamo a comprendere le necessità del cliente e ci proponiamo come referente unico per affrontare tutte le specifiche problematiche che riguardano le pavimentazioni: progetto innovativo, utilizzo di materiali speciali e attrezzature all’avanguardia, qualità di realizzazione e manutenzione.

Con un'apposita struttura di progettazione, personale tecnico altamente specializzato e un servizio di customer care che accompagna il cliente nella post-realizzazione, Recodi è pronta a soddisfare ogni occorrenza nel campo delle pavimentazioni industriali.

Per questo Recodi è il partner ideale e di provata affidabilità per la realizzazione di pavimentazioni industriali sia nel caso di nuovi insediamenti produttivi, sia per valutare l'ammodernamento e la riqualificazione di strutture esistenti, anche ammalorate.

La Vision di Recodi è chiara: essere punto di riferimento per l’avanzata tecnologia nelle pavimentazioni industriali.

Questa Vision si traduce in prassi coerenti che esprimono la nostra Mission professionale ogni giorno, di fronte ad ogni incarico:

  • Realizzare pavimenti che durino nel tempo e che soddisfino le reali esigenze del cliente;
  • Seguire da vicino il cliente percependo e soddisfando ogni necessità e desiderio;
  • Valorizzare il nostro personale attraverso formazione e riconoscimenti.

Dal 1967, Recodi Srl opera nel settore delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina sul mercato italiano ed internazionale in Paesi quali Svizzera, Slovenia, Germania, Ungheria, Regno Unito, Arabia Saudita, Iran, Russia, Polonia, USA.