ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

GAMBA SRL

VIA CREMASCA 10 24052 AZZANO SAN PAOLO (BG)

Partita Iva

02182600169

Telefono

035 533663 div. imballaggi|035 533208 div. serrame

Fax

035 532016

Zona

BERGAMO

Gamba Serramenti la Naturalevoluzione del legno. Dal 1950 serramenti in legno, legno alluminio, legno bronzo.

Missione
Nostro obiettivo è fornire serramenti eccellenti e di alte prestazioni a livello di isolamento acustico, termico e all'acqua.


Panoramica società
Tradizione, innovazione, tecnologia e rispetto per l’Ambiente: queste le parole chiave che da sessant’anni ci contraddistinguono nel settore della produzione di serramenti in legno.

Oltre alla produzione di serramenti in legno abbiamo linee di prodotto in legno-alluinio e legno-bronzo che ampliano la nostra offerta.


Descrizione
Come in una naturale evoluzione, la ricerca di tecnologie sempre più avanzate non preclude l'impiego insostituibile delle capacità manuali dell'uomo, che ci consentono di produrre serramenti di qualità superiore, perfetti nella struttura e nelle finiture.

La fattiva collaborazione tra le figure che gestiscono i diversi step del processo produttivo dà vita ad una realtà solida ed affidabile, in grado di creare un rapporto con il cliente basato sulla fiducia e di garantire un'assistenza completa pre e post vendita.

Uno staff tecnico e operativo collabora nella ricerca dei materiali, delle evoluzioni tecnologiche e delle soluzioni costruttive: il risultato è la realizzazione di serramenti unici ed esclusivi, in grado di conciliare tecnologie avanzate, prestazioni elevate e ricercato contenuto estetico.


www.gamba.it
www.gambaimballaggi.it