ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

HEINEKEN ITALIA SPA

VIA SPIRANO 26 24040 COMUN NUOVO (BG)

Partita Iva

00610140071

Telefono

035 409111

Fax

035 409444

Zona

PIANURA

Il Gruppo Heineken opera nel settore della birra dal 1864.

Grazie ad una mentalità aperta e creativa, a rigorosi controlli qualitativi e a un processo di innovazione continuo, il gruppo è diventato negli anni il primo produttore di birra in Europa, comprendendo oltre 200 marchi tra cui Heineken, Birra Moretti, Dreher, Amstel, Ichnusa e Strongbow Gold (Sidro) e impiegando più di 70.000 persone nel mondo.

In Italia Heineken è presente da 35 anni, con 4 birrifici e oltre 2.000 dipendenti, e produce e commercializza nel nostro Paese oltre 5 milioni di ettolitri di birra, detenendo una quota di mercato intorno al 30%. Il Gruppo comprende anche Partesa Srl, un network distributivo specializzato nel settore beverage che opera nel canale Ho.Re.Ca. e Dibevit Import, che seleziona, importa e distribuisce Birre Speciali da tutto il Mondo.

I valori fondamentali di Heineken sono da sempre improntati sul rispetto per l’individuo e la tutela dell’ambiente. Dal 2010, il gruppo ha lanciato a livello internazionale il piano “Brewing a Better Future”, un programma decennale che comprende diversi ambiti di intervento tra cui consumo responsabile, etica dei fornitori, salvaguardia dell’ambiente, salute e sicurezza dei lavoratori. Attraverso questo progetto, Heineken si propone di diventare, entro il 2020, il produttore di birra più sostenibile al mondo.

Il Gruppo Heineken ha rilevato lo stabilimento di Comun Nuovo (BG) nel 1994, una superficie di 165.000 mq nella quale vengono prodotti 2,4 milioni di ettolitri di birra all’anno. Il birrificio è fortemente coinvolto nelle dinamiche sociali del territorio e organizza frequenti incontri con i dipendenti, le loro famiglie e la comunità, proponendo speciali open day nei quali approfondire la conoscenza dei processi di produzione della birra e “settimane della salute e della sicurezza” durante le quali si sensibilizzano i dipendenti su specifiche problematiche come alimentazione, incidenti sul lavoro, fumo, alcol, ecc.