ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ASTRO SRL

VIA FORNACE N. 4 24050 MORNICO AL SERIO (BG)

Partita Iva

01245600166

Telefono

035 844060

Fax

035 844646

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

ASTRO è Azienda qualificata nel Sistema Qualità Certificato EN ISO 9001: 2008.

Da circa 30 anni ASTRO produce serbatoi e contenitori in polietilene lineare con il sistema rotazionale che vengono distribuiti, oltre che sul mercato nazionale anche in tutta Europa, ed in particolare nei seguenti paesi: Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Austria, Olanda, Belgio, Svizzera, Portogallo, dove siamo presenti con una consolidata organizzazione commerciale.

Il Prodotto ASTRO ha riscosso in tutti questi Paesi un notevole successo perché è in grado di soddisfare le più svariate esigenze della propria Clientela, concentrata soprattutto nell’industria Chimica, Farmaceutica, Cosmetica, Tessile, Alimentare,Tintorie industriali ed Impianti di depurazione delle acque.

L'attività aziendale copre l'intero ciclo produttivo:
- dalla progettazione alla realizzazione degli stampi;
- dalla produzione del manufatto alla sua lavorazione;
- dalla costruzione delle strutture metalliche (verniciate, zincate, inox) all’assemblaggio delle stesse con il contenitore plastico;
- applicazione dei più svariati accessori a completamento.

Tutte queste operazioni sono costantemente sottoposte ad attenti controlli di qualità che fanno del Prodotto ASTRO un articolo di primissima qualità e affidabilità.

La vastissima gamma di prodotti, in continua crescita, è costituita da oltre 650 modelli base con un numero illimitato di varianti portando l'offerta commerciale a oltre 10.000 proposte.