ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ZITAC SRL UNIPERSONALE

VIA MONTE MISMA, 27 24050 CALCINATE (BG)

Partita Iva

03391750167

Telefono

035 840291

Fax

035 4498882

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

 

La ZITAC  Srl Unipersonale è una realtà produttiva nuova e dinamica, nata nel 2009  dall’esperienza più che sessantennale dei proprietari nel settore delle lavorazioni di zincatura a caldo.

           Ci si proietta nell’ambito della zincatura a caldo a centrifuga: viti, bulloni, chiodi ed altre minuterie che necessitano di rispettare tolleranze dimensionali stringenti o che hanno esigenze di presentare condizioni superficiali controllate, vengono sottoposte a centrifugazione successivamente all’estrazione del bagno di zincatura, per allontanare gli eccessi di zinco. In questo modo si determina un aspetto più regolare del rivestimento che consente l’accoppiamento dopo la zincatura degli elementi filettati. 

ZITAC Srl si orienta quindi alla soddisfazione di esigenze di una tipologia di clientela nuova e attenta alla ricerca di prodotti e servizi di qualità superiore, con attenzione alle repentine variazioni del mercato odierno ed al progressivo aumento della pressione concorrenziale.

Tutto ciò determina la necessità di ZITAC Srl di essere al passo con le aspettative dei clienti puntando non solo sull’utilizzo di macchinari ad elevati standard tecnologici, ma attuando, nello stesso tempo, un controllo del Sistema di gestione della qualità.

Questo permette di aumentare redditività e competitività, proponendo un servizio efficiente, puntuale, svolto a regola d’arte, nel rispetto delle normative vigenti, con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ecosistema.