ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

VINSERVICE MICRO MATIC SRL

VIA G. FALCONE 26/34 24050 ZANICA (BG)

Partita Iva

01649820162

Telefono

035 672361

Fax

035 672699

Zona

BERGAMO

Segui VINSERVICE MICRO MATIC SRL sui social

Facciamo parte del gruppo Disptek con 4 sedi nel mondo tra cui Vinservice, sede italiana. Il gruppo conta 280 persone e 70 milioni di fatturato.

Disptek si occupa della Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti di spillatura per bevande e i componenti necessarii.Tutto quello che serve per processare la bevanda dal contenitore industriale al bicchiere del consumatore.

Nella sede italiana di Vinservice nello specifico, progettiamo colonne di spillatura per Birra e colonne di spillatura per Soft-drinks, che trovate nei principali locali quando chiedete una bevanda alla spina.Produciamo inoltre Il refrigeratore dove la bevanda si raffredda a passaggio.

Lavoriamo con tutti i prinicpali gruppi birrai, tra cui AB-Inbev, Heineken, Carlsberg, Ashai, Pepsi-Cola e Coca-Cola.

Il sistema frigorifero viene assemblato complòetamente internamente.

Per la parte estetica,, le colonne utilizziamo qualsiasi tipo di materiale dalla Ceramica al mettallo fuso in ottone, acciaio da lamiera o fusione. Inoltre abbiamo introddoto l'utilizzo del cartone per realizzare le colonnine.