ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

IRIDE SRL

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 14 24040 MISANO DI GERA D'ADDA (BG)

Partita Iva

01510910167

Telefono

0363 84233

Fax

0363 848208

Zona

PIANURA


L’AZIENDA OGGI
Iride srl opera oggi nel settore delle impermeabilizzazioni, su tutto il territorio nazionale e internazionale limitrofo, sia per grandi opere che di dettaglio.  Si avvale di team specializzati riconosciuti per tecnica applicativa dalle case produttrici, in costante aggiornamento con qualificazione attestata per le norme tecniche vigenti composti sia da personale diretto che da professionisti affiliati, che coadiuvano le attività svolte anche su settori complementari al proprio, così da offrire alla clientela non un semplice prodotto, ma un servizio che risolva a pieno tutte le possibili problematiche riscontrabili sin dalla consulenza con progettazione iniziale, al conseguimento del sistema impermeabile finale con programmi manutentivi e garanzie personalizzate.

 

IMPERMEABILIZZAZIONI:

L’impermeabilizzazione non è più riconducibile ad un unico elemento ,ma bensì ad un sistema che congiuntamente ne assolva la funzione nel tempo mantenendo correlati tutti i componenti che lo costituiscono.

COPERTURE FOTOVOLTAICHE:

L’impianto fotovoltaico non è considerabile fine a se stesso, ma parte integrante e complementare della copertura.

EDILIZIA:

La nostra attività si avvale di esperienza e competenza anche nel settore edile per fornirvi un servizio completo con un unico referente.

COLLAUDI E SISTEMI TECNOLOGICI:

La crescente necessità di verifica per opere eseguite, oggetto di contenzioso presso terzi, ha portato la nostra attività a specializzarsi nei collaudi sia di impianti idraulici che di sistemi impermeabili.