ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

TETRIS CONSULTING STUDIO ASSOCIATO INGG. AROSIO E BIANCHINI

VIA BOITO 10 24047 TREVIGLIO (BG)

Partita Iva

04023580162

Telefono

0363 351835

Fax

0363 351835

Zona

PIANURA

Tetris Consulting Studio Associato fornisce servizi di consulenza aziendale avanzata.

Aiutiamo imprenditori e manager a trovare soluzioni adeguate, su misura, per lo sviluppo di un nuovo sistema di gestione e controllo dei processi aziendali. Con una strategia operativa costruita intorno alla specificità di ciascuna impresa, i nostri professionisti ottimizzano i processi qualitativi, le strutture che garantiscono la sicurezza sul luogo di lavoro e le buone pratiche per la sostenibilità ambientale dell’azienda.

Un team di esperti offre servizi di consulenza nei settori di gestione più specifici, senza sostituirsi alle risorse interne e anzi dialogando con esse per sviluppare un piano d’azione condiviso, che porti un valore aggiunto alle piccole e medie imprese. Garantiamo assistenza per l’ottenimento e il mantenimento delle certificazioni, servizi per la formazione del personale, l’analisi dei processi, la redazione e l’aggiornamento dei documenti di sistema. Eseguiamo audit interni con report per ciascuna attività analizzata.

Attraverso la creazione di una rete di competenze di alto profilo, soddisfiamo tutte le esigenze e risolviamo ogni inefficienza, proteggendo il know how dell’impresa e ottimizzandone i processi. Per rappresentare la nostra attività abbiamo scelto il tetraedo, simbolo di equilibrio che ben rappresenta la nostra volontà di offrire un servizio completo di assistenza manageriale in materia di qualità, sicurezza, ambiente e controllo. Tetris Consulting resituisce piena efficienza al vostro business.


Per info e contatti: www.tetrisconsulting.it