ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

WINTER GARDEN HOTEL - WINTER SERVICES SRL

VIA PADERGNONE 52 24050 GRASSOBBIO (BG)

Partita Iva

03790640167

Telefono

035 587011

Zona

BERGAMO

Segui WINTER GARDEN HOTEL - WINTER SERVICES SRL sui social

L’ottima posizione della struttura, a soli 2 km dall’aeroporto di Bergamo / Orio al Serio, e la sua completezza dei servizi, che comprendono un ristorante, un lounge bar, un centro congressi e una Spa esclusiva, rendono il Winter Garden Hotel la location ideale per rendere ogni iniziativa un’esperienza memorabile.

CAMERE


Ampi spazi e arredo contemporaneo caratterizzano le 149 camere dell’hotel disponibili presso il Winter Garden, che si distinguono per il gusto raffinato e l’alto grado di comfort.

Ogni stanza è climatizzata e isolata acusticamente per garantire riposo e massima privacy. Il soggiorno comprende sempre il parcheggio auto, la connessione internet Wi-Fi, una ricca colazione a buffet e l’ingresso alla spa.

I numerosi servizi dell’hotel consentono poi di personalizzare l’esperienza al Winter Garden ricercando la comodità più adatta alle proprie esigenze, come il servizio in camera, la visione dei canali satellitari e il servizio lavanderia.


RISTORANTE L’OFFICINA

Winter Garden Hotel pone un’attenzione superiore ai servizi di ristorazione dell’hotel rivolti ai suoi ospiti. Dalla varietà delle colazioni alla sfiziosa proposta dell’Onyx Cafè, sino alla qualità degli ingredienti e della proposta gastronomica del ristorante L’Officina.

Il nostro staff multilingue, sorridente e cordiale, è a disposizione per soddisfare ogni richiesta, dalla piccola necessità in linea con il gusto personale fino ad una specifica esigenza alimentare. Passione per la cucina, cura dei dettagli e cortesia sapranno dare un ulteriore tocco piacevole al tuo soggiorno, sia che si tratti di una trasferta di lavoro, di un viaggio di piacere o di una permanenza occasionale.


THE SPA

Winter Garden Hotel è un hotel con SPA che vanta la presenza, all’interno della sua struttura, di un accogliente centro benessere, a disposizione sia degli ospiti interni, sia della clientela esterna, per chiunque desiderasse concedersi una pausa di relax.

Un hotel con SPA a Bergamo, in Lombardia, ideale per distendere corpo e mente dopo una giornata di lavoro o per recuperare le energie al termine di una visita alla scoperta delle numerose bellezze artistiche della vicina città di Bergamo. L’area benessere propone un’ampia offerta di trattamenti che vanno dai percorsi sensoriali ai massaggi con oli essenziali.

Per gli ospiti del nostro hotel con SPA si offre la possibilità di accedere alla zona benessere direttamente dalla camera. Per ospiti e clientela esterna, il centro benessere offre poi numerose promozioni ed iniziative, come pacchetti wellness, aperitivi a bordo jacuzzi, location per feste private e aziendali.
 

MEETING


Sei alla ricerca di una location per meeting e congressi a Bergamo? Stai cercando il posto adatto per un’esperienza senza paragoni? Noi di Winter Garden Hotel sappiamo bene cosa significa creare un’esperienza perfetta per i nostri clienti. Sappiamo anche che le aziende desiderano fare altrettanto quando organizzano i loro meeting.

Grazie alla formula esclusiva Low-Stress Event, l’organizzazione di meeting e congressi al Winter Garden Hotel è finalmente senza pensieri. I nostri Event Manager possono farsi carico di tutta la parte organizzativa, grazie alla lunga esperienza e al personale multilingua di supporto, con il vantaggio di ridurre i costi a consuntivo e permettere al cliente di concentrarsi sui contenuti da comunicare agli invitati.

Winter Garden Hotel dispone di 4 sale meeting di diversa capienza, modulabili in funzione dell’esigenza.


EVENTI


Winter Garden Hotel è anche una location per eventi. Un’area espositiva o uno spazio per cerimonie. Un luogo adatto ad ogni iniziativa privata o business, dalle press conference alle convention aziendali, dagli appuntamenti associativi agli eventi di team building.

Con i suoi numerosi spazi interni ed esterni, ognuno con caratteristiche uniche, il Winter Garden Hotel è una location per eventi a Bergamo modulare ed altamente personalizzabile.

I nostri Event Manager dedicati potranno accompagnarti nella ricerca della miglior soluzione, fino al supporto organizzativo di tutto l’evento, grazie alla lunga esperienza maturata in eventi privati e aziendali. 

 

CONTATTI

 

Telefono +39 035 587011

 

Informazioni - info@wintergarden-hotel.com

 

Prenotazioni - reservation@wintergarden-hotel.com

 

Meeting & Events - meeting@wintergarden-hotel.com

 

Ristorante - info@ristorantelofficina.it

 

The Spa - info@thespa-bergamo.it