ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

O.M.R. SRL OFFICINE MECCANICHE RINALDI

VIA MAGNAVACCHE 11 24012 VALBREMBILLA (BG)

Partita Iva

03071910164

Telefono

0345 98360, 0345 98027

Fax

0345 99280

Zona

BERGAMO

 

OMR: da 50 anni qualità, flessibilità e tecnologia nella meccanica di precisione

 

La O.M.R. S.r.l., fondata nel 1962, è una realtà che propone cinquant'anni di specializzazione nella fabbricazione ed eventuale assemblaggio su commessa di particolari meccanici di vario tipo, ottenuti principalmente da lavorazioni meccaniche con macchine utensili ad asportazione di truciolo. Nel corso degli anni l'azienda si è adattata alle esigenze di una variegata clientela, sviluppando una struttura flessibile che le permette di servire diversi settori dell'industria, da quelli tradizionali a quelli della nuova tecnologia.

 

Al fine di trovare la soluzione a ogni esigenza del cliente, nei tempi e nei costi che il mercato della meccanica di precisione richiede, la OMR mette a disposizione la propria esperienza professionale nel campo della minuteria metallica tornita che, in ogni situazione, le consente di soddisfare le aspettative del cliente. La O.M.R. S.r.l. ha un organico di venticinque persone, con sede direzionale, commerciale ed amministrativa nello stabilimento di produzione di Brembilla (BG).