ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

O.M.R. SRL

L.GO DELLE INDUSTRIE 4/5 24020 TORRE BOLDONE (BG)

Partita Iva

00715740163

Telefono

035 343457, 035 582484

Fax

035 360354

Zona

BERGAMO

O.M.R. S.r.l. dal 1978 progetta e costruisce Bobinatrici per il settore tessile.
Nel corso di questi anni l'esperienza ed il know-how acquisiti hanno consentito di estendere l'operatività anche in settori non legati a quello di origine.

Consulenza, progettazione, realizzazione, collaudo, installazione sono il percorso aziendale che diventa "chiavi in mano" per il cliente. La missione di O.M.R. prosegue con un'assistenza post-vendita capillare, tempestiva e qualificata.

Attualmente O.M.R. è organizzata in due distinte unità:

DIVISIONE PLASTICA
L'Azienda produce tubetti, coni, King-Spools, rocchetti e tutta una serie di accessori in plastica per l'industria tessile.

DIVISIONE MECCANICA
L'Azienda offre un'ampia gamma di soluzioni passando dal prodotto standard all'automazione su misura per soddisfare ogni esigenza dei clienti: Avvolgitori, Roccatrici, Bobinatrici con avvolgimento parallelo e incrociato per fili tessili e metallici, Trecciatrici.
Macchine la cui qualità ed affidabilità è garantita fin sul nascere da un'accurata scelta e selezione della componentistica e si sviluppa attraverso uno staff tecnico che costruisce il prodotto con una continua innovazione tecnologica.