ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

PROGTECH SRL

VIA MILANO 60 24040 BONATE SOPRA (BG)

Partita Iva

05507510963

Telefono

035 4943122

Zona

ISOLA

Segui PROGTECH SRL sui social

Progtech è una società specializzata nella progettazione e nella realizzazione di apparecchi illuminanti a LED atti all’illuminazione di sicurezza. Grazie ad un ufficio tecnico specializzato e ad un team di progettazione con elevata esperienza, Progtech è in grado di proporre e progettare ad hoc soluzioni a LED per l’illuminazione di sicurezza, argomento molto attuale ai giorni nostri.

Nella sede di Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, Progtech dispone di un’area di 6000 mq dove avviene la produzione degli apparecchi illuminanti e vengono effettuati tutti i controlli necessari al fine di ottenere i più elevati standard di qualità ed affidabilità grazie anche alla partnership con Cablotech, azienda certificata ISO 9001:2015.

Progtech è inoltre in grado di fornire consulenza in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, di valutazione dei rischi e assistenza tecnica agli interventi di adeguamento e redazione della documentazione necessaria.

Inoltre Progtech realizza impianti di illuminazione chiavi in mano conformi alle normative relative alla sicurezza degli ambienti di lavoro. Le lampade di Progtech, attraverso la proiezione su pavimento di linee o pittogrammi a basso consumo energetico, permettono di evitare l’utilizzo di vernici tossiche supavimento, la continua riverniciatura e il conseguente smaltimento dei materiali laddove necessario.

Gli apparecchi di Progtech sono tutti MADE IN ITALY.