ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

NIHON KOHDEN ITALIA SRL

VIA FRATELLI BRONZETTI 28 24124 BERGAMO (BG)

Partita Iva

02848620163

Telefono

035 219543

Fax

035 232546

Zona

BERGAMO

Segui NIHON KOHDEN ITALIA SRL sui social

LA NOSTRA STORIA

Pioniere dell’ingegneria medica, l'azienda giapponese Nihon Kohden Corporation viene fondata nel 1951 con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita con tecnologie avanzate.
Nel corso degli anni ha dimostrato di essere leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici, contribuendo a definire i più rigorosi standard di settore.

 

CHI SIAMO

Nihon Kohden Italia, filiale italiana, gestisce direttamente le attività commerciali, tecniche, logistiche e di assistenza direttamente dalla sede di Bergamo su tutto il territorio Nazionale.

I prodotti Nihon Kohden sono riconosciuti in ambito ospedaliero per l’elevata qualità, affidabilità diagnostica e semplicità di utilizzo. Fabbricati esclusivamente in Giappone, sotto il selettivo e rigido controllo del reparto Controllo Qualità, tutte le funzionalità di ogni singolo prodotto vengono testate a fine produzione da una persona fisica che ne è responsabile del buon funzionamento.

 

I NOSTRI PRODOTTI E LE NOSTRE INNOVAZIONI

Dai primi elettrocardiografi analogici (1951) e defibrillatori a batteria (1965), ai sistemi di monitoraggio centralizzati per Terapia Intensiva (1967); nel 1972 il dr. Aoyagi, ricercatore in Nihon Kohden Corporation, ha sviluppato il principio della pulsiossimetria, oggi rilevazione standard in qualsiasi sistema di monitoraggio. Nihon Kohden è stata la prima azienda ad introdurre l’analisi aritmie nei monitor posto-letto (1982) e a sviluppare la telemetria digitale multiparametrica (1991). Numerose le innovazioni, quali il connettore SMART, che consente la rilevazione multiparametrica in funzione del cavo che si collega, consentendo un nuovo approccio alla gestione della modularità, il brevetto CapONE, che consente la rilevazione della CO2 mainstream anche per pazienti non intubati, il brevetto PWTT per la misura NIBP automatica in caso di scompenso pressorio, il primo modulo EEG a 8 canali su monitor multiparametrico e il nuovo sistema brevettato di rilevazione della gittata cardiaca in continuo non invasiva (esCCO™).

Ad oggi la nostra filiale italiana si occupa della commercializzazione dei seguenti prodotti:

·        Sistemi di monitoraggio composti da monitor multiparametrici, centrali di monitoraggio,  telemetrie e interfacce alla rete ospedaliera

·        Defibrillatori ospedalieri ed extra-ospedalieri (DAE)

·        Elettrocardiogafi