ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

J PACK SRL

VIA CARMINATI 30 24012 BREMBILLA (BG)

Partita Iva

03183340169

Telefono

035 4521184

Zona

VALLE BREMBANA

Segui J PACK SRL sui social

J Pack è un'azienda manifatturiera italiana specializzata nella produzione di macchinari per il confezionamento alimentare, con oltre 45 anni di esperienza nel settore.

Il range include termosaldatrici manuali, semi-automatiche e totalmente automatiche che permettono il confezionamento in sottovuoto, atmosfera protetta, SKIN, OVERSKIN e una linea di campane per il vuoto.

Inoltre, J Pack progetta, sviluppa e produce stampi specifici e personalizzati per soddisfare perfettamente le esigenze di confezionamento dei clienti. 


La gamma J Pack risponde alle necessità di flessibilità ed ottimizzazione produttiva sia della distribuzione organizzata che delle piccole-medie imprese alimentari come gastronomie, caseifici, macellerie, pastifici e tutti gli esercizi commerciali che necessitano del confezionamento alimentare.

 

Il forte orientamento all’innovazione, da sempre caratteristica distintiva di J Pack, ha portato all’introduzione di prodotti, processi e sistemi brevettati, interamente progettati e realizzati dalla nostra azienda e allo sviluppo di risposte sempre nuove ai bisogni dei nostri clienti. Inoltre, la stretta collaborazione con le principali aziende produttrici di materiale di consumo ci permette di ideare ed introdurre soluzioni che anticipano le tendenze nel campo del confezionamento, rendendo J Pack un leader nel settore packaging, punto di riferimento per l’individuazione e la definizione dei nuovi trend.

J Pack rappresenta oggi un esempio del Made in Italy ed è un marchio riconosciuto a livello mondiale.