ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

B.B.M. SERVICE SRL

VIA PREGALLENO 24 24016 SAN PELLEGRINO TERME (BG)

Partita Iva

03180620167

Telefono

0345 23642

Fax

0345 41755

Zona

VALLE BREMBANA

Segui B.B.M. SERVICE SRL sui social

BBM Packaging è un’eccellenza italiana che opera a livello nazionale e internazionale. L’azienda  è specializzata nella fornitura chiavi in mano di impianti di imbottigliamento acque e bevande e lavora con i brand più noti nel settore, offrendo la stessa eccellenza alla multinazionale e all’azienda locale. Il servizio, su misura, flessibile e rapido, è il motivo principale per cui i clienti ci scelgono da oltre 10 anni, identificando BBM come il partner ideale per ogni progetto.

BBM Packaging, soluzioni chiavi in mano per gli impianti di imbottigliamento e packaging, è oggi sinonimo di:

-          Eccellenza dei macchinari usati, grazie a una selezione accurata e a un processo di revisione e aggiornamento per offrire sul mercato macchine a condizioni davvero vantaggiose. I clienti hanno inoltre a disposizione gli oltre 7500 m2 del sito produttivo per poter visionare i modelli e seguire ogni fase del ricondizionamento, fino al collaudo fatto sui prodotti veri e propri;

-          Assistenza Tecnica, forti di una competenza ed esperienza di oltre 20 anni nel settore e di un team di oltre 50 tecnici specializzati in grado di supportare il cliente attraverso tutto il ciclo di vita della macchina e sui diversi modelli dei principali costruttori internazionali.

-          Ricambi, che si tratti di normale usura dovuta all’utilizzo o di un’urgenza, BBM Packaging si propone come valida alternativa alla fornitura di ricambi. Grazie a un magazzino con un grande assortimento di pezzi, una spedizione rapida e prezzi competitivi;

-          Much more, nell’offerta di BBM Packaging rientra anche il know-how, ogni cliente è seguito in tutti gli step del suo progetto, che sia di upgrade, revamping, aggiornamento o cambi di formato da applicare ai modelli dei costruttori leader di mercato. Forniamo infatti servizio di consulenza preliminare e di valutazione delle soluzioni possibili, fino alla realizzazione e consegna chiavi in mano del progetto, in modo da garantire un unico referente per tutto il processo.

La qualità dell’offerta di BBM Packaging è anche dimostrata da una crescita costante dell’azienda nel corso degli ultimi anni, in termini di volumi, servizi e personale, proponendosi come scelta affidabile per l’investimento del cliente.