ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

A.W.S. CORPORATION SRL

VIALE PADANIA 10 24055 COLOGNO AL SERIO (BG)

Partita Iva

03328440247

Telefono

035 4819888 int. 108

Fax

035 19967687

Zona

PIANURA

Segui A.W.S. CORPORATION SRL sui social

 

L’azienda AWS Corporation (da qui nominata “AWS”) è situata a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo ed è stata costituita nel 2006 dall’ingegnere Stefano Spreafico insieme ad altri due soci. Nel corso degli anni il paniere societario è variato, e attualmente la società viene gestita da Spreafico, direttore generale, Claudio Bonzanni, direttore commerciale, e Maurizio Galbiati, direttore tecnico.


Con 10 dipendenti e 3 collaboratori esterni AWS è riuscita a creare un’azienda internazionale con un fatturato di 8M Euro nel bilancio 2017, e in continua crescita.
AWS è una società di ingegneria chimica con produzione quasi totalmente esternalizzata.

Il fine ultimo delle forniture AWS è la riduzione e l’eliminazione di sostanze inquinanti che vengono liberate nell’atmosfera e l’aumento dell’efficienza produttiva degli impianti.

I clienti di AWS sono le società di ingegneria, di produzione di prodotti chimici o farmaceutici, materie platiche, tessili, meccaniche, energia, acidi organici e inorganici, etc. Qualsiasi tipo di industria che produca emissioni inquinanti durante il processo produttivo, è un Lead di AWS.
Proprio per questa ampia segmentazione della clientela, l’azienda ha sviluppato grande esperienza nell’adattamento alle esigenze di ogni cliente, modellando i propri prodotti in base al tipo di settore e di processo.

Il know-how AWS comprende:
1. La fornitura, lo studio, la gestione, anche per conto terzi, ed il commercio di impianti per la depurazione dell'aria e di altri gas in genere, impianti e macchinari per l'industria e l'agricoltura in genere, sistemi di filtrazione di aria e di altri gas;
2. La promozione e lo sviluppo di studi, iniziative ed attività finalizzate ad individuare le migliori tecnologie in campo ambientale, in particolare per l'analisi del rischio con specifica attenzione all'ambiente, e per la bonifica e il rispristino ambientale di siti inquinati;
3. L'analisi, la valutazione e la realizzazione di processi, servizi e prodotti innovativi nel settore di impianti di depurazione e filtrazione di ogni genere;
4. L'attività di commercializzazione e di promozione di prodotti, componenti, software, inerenti agli impianti di depurazione, filtrazione e bonifica in tutte le sue forme.

I nostri prodotti e servizi, nel dettaglio:
• Sistemi di controllo emissioni inquinanti ( WESP / ESP / Venturi scrubber / sistemi di controllo NOx / Sistemi di abbatiimento odori / sistemi di rimozione VOC / Sistemi di raffreddamento)

• Separazione di Aerosol, spray e nebbie (filtri tipo FIBERWIND / filtri tipo TIDEVANE / filtri tipo MESHPAD)

• Separazione nebbie olio (Lube oil vent)

• Riempimenti per torri di abbattimento (Riempimenti strutturati e "random" / griglie di supporto / Distributori gas e liquidi

• Fornitura prodotti per eliminazione acido solforico (Distributori di acido / Dispositivi di raffreddamento / Scambiatori di calore gas-gas / Riempimenti ceramici)

• Fornitura impianti completi chiavi in mano.

• Servizi di Commissioning e Start-Up: Impianti pilota, Analisi PSD, Ispezione e valutazione processi

• Servizi post-vendita: Ispezione impianti, Manutenzione impianti