ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ZAMBAITI PARATI SPA

VIA A. PERTINI 2 24021 ALBINO (BG)

Partita Iva

01780680169

Telefono

035 759111

Fax

035 755341

Zona

VALLE SERIANA

CARTE DA PARATI DAL CUORE MADE IN ITALY

Da oltre 50 anni, Zambaiti Parati crea collezioni di carta da parati di alto livello, per una clientela attenta alla qualità e all’estetica.

 

L’obiettivo che ha mosso da sempre Zambaiti Parati è la diffusione e il consolidamento del made in Italy nel settore del fashion casa: le collezioni di carta da parati sono pensate per un pubblico esigente, che ama arredare con stile e predilige prodotti di altissima qualità.

 

Zambaiti Parati è l’azienda Italiana del settore con il più alto livello di investimenti annuali per la creazione di nuove collezioni ed acquisto di nuove tecnologie di produzione.

 

I disegni vengono selezionati e sviluppati dal reparto stile, dotato di modernissime tecnologie digitali sia per l’elaborazione dei disegni veri e propri che per la definizione delle variantature.

 

Le tendenze moda emergenti nel mercato vengono prima analizzate e poi, grazie all’esperienza e conoscenza del settore, abilmente reinterpretate secondo i dettami del gusto Italiano per realizzare collezioni di appeal commerciale, di sicura vendita e sempre in linea con le richieste del mercato.

 

I goffratori invece, che consentono di conferire al prodotto quelle caratteristiche estetiche che tanto lo fanno apprezzare nei mercati di tutto il mondo, vengono sviluppati presso la consociata “Incisioni d’Arte”.

Questi costanti sforzi ed ingenti investimenti, hanno consentito all’azienda di diventare un vero e proprio punto di riferimento a livello mondiale, sia per la clientela che per le aziende del settore.