ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

OLEO TECNICA SRL

VIA GEROMINA 6B 24047 TREVIGLIO (BG)

Partita Iva

00635080161

Telefono

0363 40447

Fax

0363 46933

Zona

PIANURA

Oleo Tecnica s.r.l. di Treviglio produce e distribuisce sul mercato oleodinamico mondiale dal 1976 flange conformi alla norma SAEL J518. Tali flange, fornite sia in acciaio al carbonio che in acciaio inox, sono disponibili in varie versioni: semiflange (tagliate, intere e con fori di fissaggio filettati), flange filettate (GAS, JIC, NPT, UN, metriche), a saldare di tasca, a saldare di testa e cieche.

La Oleo Tecnica ha inoltre esteso la propria gamma di prodotti alle flange CETOP e ai raccordi diritti e a 90° a 3 fori ed è in grado di fornire qualsiasi flangia a disegno richiesta dal cliente.

Gli utilizzatori di flange si collocano nel settore oleodinamico ove vi sia passaggio di olio sotto pressione ed in particolare nei cantieri navali, nel settore macchine movimento terra, presse oleodinamiche ecc..

Le caratteristiche tecniche generali dei prodotti Oleo Tecnica sono:

dimensioni: variabili da ½” a 5” per la serie 3.000 P.S.I. e da ½” a 3” per la serie 6.000 P.S.I.,

materiale: acciaio al carbonio o acciaio inox AISI 316L,

pressione di impiego: utilizzabili ad una pressione massima di esercizio raccomandata di 345 Kg/cmq per la serie 3.000 P.S.I. e 414 Kg/cmq per la serie 6.000 P.S.I.,

trattamenti superficiali: semiflange, raccordi a 90° e diritti zincati. A richiesta del cliente è possibile la zincatura per tutte le tipologie.

L’utilizzo di macchinari all’avanguardia, tradizionali o a controllo numerico, le isole robotizzate e la presenza di personale qualificato non pongono inoltre limiti alla produzione di flange a disegno del cliente.