ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

OROBICA PESCA SRL

VIA SANTUARIO 24040 STEZZANO (BG)

Partita Iva

00794050161

Telefono

035 4172811

Fax

035 4172819

Zona

BERGAMO

 

OROBICA PESCA S.r.l. nasce nel 1965 come vendita al dettaglio di prodotti ittici, indicazione ancora oggi presente nella ragione sociale, ed inizia la sua attività commercializzando il pesce di mare in una terra con tradizioni decisamente lontane da tale prodotto.

La costanza e la professionalità dei titolari fondatori, marito e moglie, lui siciliano e lei bergamasca, consentirono alla piccola ditta individuale di evolversi negli anni per diventare oggi il punto di riferimento a livello non solo provinciale, di privati e ristoratori alla ricerca del prodotto ittico di primissima qualità.

OROBICA PESCA negli ormai più di 50 anni di attività, è continuamente cresciuta sia in termini di volume d’affari che nella varietà dei prodotti proposti alla clientela, ampliando nel corso degli anni l’offerta dei prodotti ittici freschi, congelati e conservati, ed aggiungendo, seguendo le necessità dei clienti, la gamma completa dei prodotti alimentari in genere.

Oggi OROBICA PESCA serve circa 2000 clienti del comparto HO.RE.CA., sia attraverso il proprio Cash & Carry presso la sede di Bergamo, sia grazie ad una rete di 12 venditori che coprono capillarmente le province di Bergamo, Brescia, Cremona, Milano, Lecco e Varese, consegnando direttamente a domicilio i propri prodotti con un parco automezzi adeguatamente attrezzato per il trasporto dei prodotti alimentari a varie temperature, composto circa 25 unità.

OROBICA PESCA è inoltre tradizionale fornitore delle famiglie bergamasche e non solo, grazie alle sei pescherie ubicate nella città di Bergamo (2), in provincia (Clusone, Treviglio, Capriate, Stezzano).

La visione imprenditoriale e la capacità gestionale della proprietà, hanno saputo generare una continua crescita e costanti risultati positivi, che hanno fino ad oggi assicurato una soddisfacente remunerazione del capitale investito.

Oggi OROBICA PESCA è gestita da un C.D.A. che coordina un Team di sette persone a cui è affidata la responsabilità delle aree strategiche della società: Amministrazione & Controllo di Gestione - Area commerciale SEDE – Area commerciale Rete Esterna – Area Retail - Acquisti – Logistica&EDP e Qaulità&Igiene Alimentare.

Complessivamente l’azienda occupa oggi 95 dipendenti oltre a circa 30 persone dipendenti di una società di logistica esterna a supporto della attività di picking e consegne nell’area ingrosso e a 12 agenti rappresentanti.


www.orobicapesca.it