ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

TEKINOX SRL

VIA DEL GAGGIOLO 36 24040 ARCENE (BG)

Partita Iva

02572240162

Telefono

035 879094

Fax

035 4193857

Zona

PIANURA

Segui TEKINOX SRL sui social

Officina di produzione di particolari torniti, Tekinox Srl è specializzata nella lavorazione di tutte le famiglie di acciai inossidabili.

Certificata ISO 9001:2015 Tekinox Srl è dotata di macchinari a controllo numerico di ultima generazione che, insieme al parco strumenti certificati e ad un sistema gestionale integrato, garantiscono la qualità, il controllo di produzione e la rintracciabilità del prodotto.

Azienda votata alla realizzazione di prodotti custom, Tekinox Srl produce su disegno e specifiche del cliente, gestendo eventuali trattamenti superficiali e termici.

Strumenti di misura certificati, tra cui una macchina di misurazione 3D e una macchina di misurazione ottica a CNC, garantiscono il controllo di tutti i parametri dimensionali e geometrici

Condizioni sempre più estreme di utilizzo richiedono ai prodotti alte prestazioni e affidabilità crescente, anche in condizioni di temperatura e/o di pressione elevate. L'elevato livello tecnologico ed il profilo altamente qualitativo radicati in Tekinox Srl, la rendono una realtà produttiva aggiornata ed adeguata alle sfide del mercato.