ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ARDITI SPA

VIA CABERARDI 3 24012 VAL BREMBILLA (BG)

Partita Iva

01249640168

Telefono

0345 52111

Fax

0345 52390

Zona

VALLE BREMBANA

Segui ARDITI SPA sui social

Arditi nasce nel 1960 nella sede storica di Brembilla, in provincia di Bergamo, grazie all’intuizione e alla volontà dell’Ing. Angelo Arditi. In virtù dell’esperienza accumulata in oltre 50 anni, Arditi progetta, produce e commercializza nel mondo una vasta gamma di componenti di elettrotecnica ed elettronica per illuminazione. Per soddisfare le richieste di mercato internazionale, numerosi impianti produttivi e uffici commerciali sono stati annessi, in Europa e nel mondo, alla sede storica in Valbrembilla (Bergamo), rendendo l’azienda un Gruppo Internazionale.

Il costante sforzo innovativo nelle tecniche di progettazione e negli impianti produttivi totalmente automatizzati e rispondenti alle ultime normative Europee relative all’impatto ambientale offre prodotti che soddisfano i più esigenti mercati internazionali. Il continuo investimento nelle azioni di ricerca e sviluppo, permette all’azienda di progettare soluzioni per diversi settori dell’illuminazione.

La gamma dei prodotti Arditi, molti dei quali innovativi e brevettati, viene proposta al mercato da un efficiente sistema logistico e da una rete di vendita ramificata nei 5 Continenti. In particolare, i prodotti Arditi, progettati con design “made in Italy”, sono portalampade, cablaggi, sospensioni, interruttori, dimmer, trasformatori, moduli LED, alimentatori, controllori avanzati per LED e controllori avanzati per Bluetooth. I prodotti fanno parte del settore retail, del mercato decorativo e dell’illuminazione stradale. L’azienda inoltre progetta e produce prodotti custom, con un’attenzione particolare alle esigenze e alla soddisfazione dei clienti.


www.arditi.com