ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

GRIFAL SPA

VIA XXIV MAGGIO 1 SS CREMASCA 24055 COLOGNO AL SERIO (BG)

Partita Iva

04259270165

Telefono

035 4871487

Fax

035 4871444

Zona

PIANURA

Segui GRIFAL SPA sui social

Grifal Group, leader italiano nel settore del packaging, nasce nel 2021 con le acquisizioni da parte di Grifal SpA, azienda storica operante dal 1969 e quotata su Euronext Growth Milan, dei rami operativi di Tieng Srl e di Cornelli Brand Packaging Experience Srl successivamente incorporata dalla capogruppo.

La strategia prevede di:

1.    consolidare la progettazione e la costruzione di macchinari che mettono a frutto tecnologie innovative per l’ondulazione di materiali e per la packaging automation;

2.    rendere la tecnologia cArtù® e la linea di prodotti cushionPaper i nuovi standard di imballaggio ecosostenibile, attraverso lo sviluppo di una rete internazionale di siti di produzione in partnership con aziende produttrici di imballaggi.

Il primo passo della strategia di internazionalizzazione è stato creare la società interamente partecipata Grifal Europe Srl, attraverso cui è stata avviata la produzione di imballaggi in cArtù® anche in Romania. Il sito produttivo misura 4.200 mq ed è dislocato a Timisoara, al centro di un’area industriale di rilievo e crocevia di importanti assi logistici. Grifal Europe Srl ha inoltre superato gli audit di qualità di diverse multinazionali del settore Elettrodomestici.

 Nel 2023 è stata annunciata la prima joint venture, in Portogallo, grazie all’accordo stretto con Grupo José Neves. La società Seven cArtù Lda, difatti, mette a fattor comune competenze e capacità nella trasformazione dei materiali ondulati a base carta.