ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

NOVOTEMA SPA

VIA S. GIOVANNI DELLE FORMICHE, 2 24060 VILLONGO (BG)

Partita Iva

12884340154

Telefono

035 926530

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui NOVOTEMA SPA sui social

In Novotema progettiamo  e produciamo soluzioni di tenuta in gomma e altri materiali elastomerici completamente personalizzate e seguiamo il cliente lungo tutto il processo: dal co-design della guarnizione, alla progettazione e realizzazione dello stampo, fino alla consegna del materiale.

Il nostro motto è Safety first, Quality always: perseguendo il continuo miglioramento, in Novotema ci impegniamo a rispettare i più elevati standard in termini di qualità, salute, sicurezza e rispetto dell’ambiente.

Operiamo con spirito critico applicando un metodo rigoroso e scientifico per offrire soluzioni con un altissimo livello di precisione: realizziamo prodotti fuori dagli standard come sarti che cuciono vestiti su misura. Lavoriamo con la massima onestà e trasparenza, non solo nei confronti dei nostri clienti e delle loro esigenze, ma anche con il massimo rispetto per le persone che animano e vivono ogni giorno la nostra azienda.

I nostri prodotti vengono impiegati in tantissimi progetti e svariate applicazioni: valvole per il settore medicale e industriale, cornici e membrane per impianti frenanti, membrane e otturatori per valvole gas, soffietti per attuatori, o ring e guarnizioni speciali per apparecchiature medicali.  I nostri clienti provengono dai più svariati mercati. Citiamo tra gli altri: medicale, mobilità, arredo domestico, gas control, altre applicazioni industriali….

Dal 29/12/23 facciamo parte di CARCO Precision Rubber Products Group, un gruppo internazionale di aziende specializzate nella progettazione e produzione di guarnizioni completamente personalizzate, che impiega più di 700 addetti, con siti produttivi in Italia, Stati Uniti e Canada e una rete di vendita mondiale estesa al Far East.