ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SCAGLIA SRL

VIA MARCONI 42 24012 BREMBILLA (BG)

Partita Iva

01795330164

Telefono

0345 59411

Fax

0345 98426

Zona

VALLE BREMBANA

Segui SCAGLIA SRL sui social

Presente nell'industria tessile da oltre 175 anni svolgendo un ruolo di leader del mercato con prodotti di altissima qualità.
Propone, grazie a questa unica ed esclusiva esperienza, un panorama completo di accessori: rocchetti, tubetti, componenti vari per l'industria tessile e non e macchine per il taglio e la pulizia della strazza.

I rocchetti, storicamente di legno, hanno subito una continua e costante evoluzione nei concetti e materiali fino all'uso delle leghe più pregiate e resistenti.
Realizzati per rispondere al meglio ad ogni sollecitazione, sono prodotti in milioni di esemplari e diffusi, con un trend crescente, in ogni parte del mondo.

I prodotti plastici sono riconosciuti come qualitativamente superiori per le strettissime tolleranze che riescono a rispettare ed i materiali di primissima qualità con cui vengono realizzati.
I più rinomati produttori di macchine tessili storicamente acquistano i nostri accessori per assicurare ai loro macchinari lunga vita ed alta qualità produttiva.

Le macchine per la pulitura della strazza sono utilizzabili per rocchetti, tubetti, cops metallici di ogni forma, facilmente operabili anche da personale non specializzato, sono progettate in armonia con tutte le normative mondiali di sicurezza. Sono particolarmente indicate per filati in termoplastico, ma anche per fibre artificiali e naturali.

L'esperienza nella saldatura a frizione utilizzata nella produzione di rocchetti in lega leggera di alluminio rende applicabile questa tecnica di giunzione su altri prodotti di alta tecnologia meccanica.