Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 14 SETTEMBRE "VIRTUAL BREAKFAST CON UNICREDIT: SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA E NUOVA FINANZA”

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Mete Viviana

Sempre più aziende, e non solo di grandi dimensioni, scelgono di integrare nella strategia, nei processi e nei prodotti, anche considerazioni di carattere ambientale e sociale con l’obiettivo di generare valore in una prospettiva di lungo periodo.

La crescita sostenibile richiede strumenti finanziari specifici e innovativi e per approfondire questo tema e illustrare il potenziamento dell’offerta di tali prodotti, l’Area Credito Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo, in collaborazione con Unicredit, organizza un webinar informativo il giorno

martedì 14 settembre dalle ore 9.00 alle ore 10.30

In allegato si riporta il programma del webinar.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione cliccando sul seguente link:

Virtual Breakfast con Unicredit "Sostenibilità di impresa e nuova finanza"

ONLINE, 14 settembre 2021