Confindustria Bergamo offre significative opportunità di risparmio in diversi ambiti per le imprese, gli imprenditori e i dipendenti grazie a convenzioni stipulate a livello locale e nazionale.
Un percorso che porta l'azienda a diventare un luogo di lavoro che favorisce le scelte di salute attraverso la realizzazione graduale di "Buone Pratiche". Una Buona Pratica è un'attività che ha dimostrato di essere efficace per migliorare la salute dei lavoratori.
PROTOCOLLO CONDIVISO DI AGGIORNAMENTO DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS-COV-2/COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO.
Si allega la prima nota di Confindustria di commento al testo aggiornato del Protocollo condiviso delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.
Nella nota, Confindustria precisa che il Protocollo dovrà essere recepito in un prossimo atto normativo o regolamentare. Nell’immediato resta quindi pienamente in vigore il Protocollo nel testo precedente e richiamato dal DPCM del 2 marzo 2021.