Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Cassone Piergiuseppe
Biraghi Giacomo

La continua rincorsa a ridurre i tempi per l’introduzione delle innovazioni sul mercato, la sempre maggiore multidisciplinarità e specializzazione delle competenze richieste e la crescente velocità con cui circolano le informazioni, ci proiettano nell’era dell’Open Innovation, dove le imprese per creare più valore e competere meglio sul mercato devono affidarsi ad un modello di innovazione che non tenga conto solamente delle idee e delle risorse interne, ma anche di strumenti e competenze provenienti dall’esterno.

È con queste premesse che mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 17.00 si terrà l'assemblea di EDINNOVA, la Rete per l’Innovazione della filiera dell’Edilizia, promossa da Confindustria Bergamo e Ance Bergamo e supportata da RetImpresa, l’Agenzia di Confindustria per le aggregazioni e reti d’impresa.

*** PROGRAMMA ***

ore 17.00 Saluti iniziali
Fabio Sanfratello, Vicepresidente nazionale ANCE

ore 17.05 ConTech Ecosystem