Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 10 DICEMBRE “VIRTUAL VIRTUAL BREAKFAST CON UNICREDIT: COME SFRUTTARE LE VENDITE ONLINE PER ACCRESCERE IL BUSINESS?”

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Boffi Massimo

La possibilità di sfruttare il business delle vendite online, nel contesto attuale, è diventato uno dei pochi canali di sviluppo per il fatturato. Allo scopo di approfondire questa tematica, l’Area Credito, Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo, in collaborazione con UniCredit, organizza un webinar informativo il giorno

giovedì 10 dicembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Il webinar ha inoltre l’obiettivo di presentare il servizio “Easy Pack”, la nuova offerta modulare di UniCredit per sostenere le imprese nel loro processo di innovazione, permettendo di entrare con facilità e costi contenuti nell’e-commerce oppure di ottimizzare e incrementare la loro già esistente operatività online.

Al collegamento interverranno:
  • Dott. Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega Credito e Finanza
  • Dott.ssa Barbara Sacchetto, Area Manager Corporate Bergamo UniCredit
  • Dott. Marco Wallner, Responsabile Corporate Commercial Synergies UniCredit
Al termine dei lavori, le imprese interessate ad approfondire i temi esposti potranno confrontarsi con i relatori.

In allegato si riporta il programma del webinar.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione obbligatoria cliccando sul seguente link:

Webinar "Virtual breakfast con UniCredit: come sfruttare le vendite online per accrescere il business?"

ONLINE, 10 dicembre 2020