nov

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 19 NOVEMBRE “VIRTUAL BREAKFAST UNICREDIT, UN FORMAT DI CONFINDUSTRIA BERGAMO IN PARTNERSHIP CON UNICREDIT. MACROSCENARI & VIEW MERCATI”

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Boffi Massimo

L’elevata incertezza legata alla pandemia Covid-19, la combinazione delle massicce azioni fiscali e monetarie delle banche centrali, le elezioni americane, la gestione del Recovery Fund, sono solo alcuni dei temi che stanno influenzando l’andamento dei mercati.

Al fine di fornire alle imprese una macro view degli scenari attuali e una lettura delle possibili evoluzioni nei prossimi mesi, l’Area Credito, Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo, in collaborazione con UniCredit, organizza un webinar informativo il giorno

giovedì 19 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Al collegamento interverranno:
  • Dott. Aniello Aliberti, Vicepresidente con delega Credito e Finanza, Confindustria Bergamo
  • Dott.ssa Barbara Sacchetto, Area Manager Corporate Bergamo, UniCredit
  • Dott.ssa Manuela D’Onofrio, Responsabile Group Investments & Solutions, UniCredit
Al termine dei lavori, le imprese interessate ad approfondire i temi esposti potranno confrontarsi con i relatori.

In allegato si riporta il programma del webinar.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione obbligatoria cliccando sul seguente link:

Virtual Breakfast UniCredit, un format di Confindustria Bergamo in partnership con UniCredit. Macroscenari & View Mercati

ONLINE, 19 novembre 2020