ott

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

16 NOVEMBRE | WEBINAR: STEFANO SCAGLIA E GLI IMPRENDITORI BERGAMASCHI INCONTRANO CARLO BONOMI

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Di seguito la comunicazione del Presidente Stefano Scaglia rivolta a tutti gli Associati di Confindustria Bergamo:

Cari Colleghi,

il 2020 si sta dimostrando un anno impegnativo, sia a livello personale sia professionale. Prima ancora che come imprenditori e imprenditrici, abbiamo affrontato e stiamo tutt'ora affrontando sfide complesse come uomini e donne.

Non si è trattato solo di rivedere strategie e piani industriali e di prendere decisioni difficili per salvaguardare il futuro delle nostre imprese e dei nostri collaboratori. Abbiamo dovuto rimetterci in discussione come persone, ampliando la nostra visione, facendo affidamento sulla resilienza che ci contraddistingue, trovando dentro di noi quell’energia e quella determinazione che hanno fatto la differenza nel nostro percorso di vita.

La sfida contro la pandemia non è ancora stata vinta come dimostrano i dati preoccupanti delle ultime settimane e più di prima diventa fondamentale essere “Protagonisti, responsabili del futuro”, come recitava il titolo della nostra ultima Assemblea.

È con queste premesse che abbiamo organizzato un momento di riflessione e condivisione con il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Un’ora di dialogo faccia a faccia, aperto e profondo, incentrato sui temi che ci stanno più a cuore. Per renderlo il più possibile vicino al vostro attuale sentire, vi invito a condividere al momento dell’iscrizione i quesiti che vorreste porre al Presidente Bonomi e le vostre preferenze rispetto ai temi proposti; saranno le fondamenta per costruire un dialogo costruttivo.

L’evento sarà riservato agli Associati e si svolgerà in modalità webinar, in ottemperanza alla normativa vigente, lunedì 16 novembre alle ore 17.00.

Potete già registrarvi e indicare il vostro quesito, cliccando qui:

Sono convinto che sarà una bellissima occasione di confronto, che vi invito a cogliere.

Un cordiale saluto,

Stefano Scaglia
Presidente Confindustria Bergamo

Webinar "Stefano Scaglia e gli imprenditori bergamaschi incontrano Carlo Bonomi"