Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

22

nov

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CONFAGRICOLTURA BERGAMO PRESENTA IL VOLUME "RAPPRESENTARE E INNOVARE. LA CONFAGRICOLTURA BERGAMO DALLA FONDAZIONE AD OGGI"

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI
 
Venerdì 29 novembre alle ore 17.30 presso l'Aula Magna di Sant'Agostino, piazzale Sant'Agostino 1, Bergamo, si terrà l'evento di presentazione del volume realizzato in occasione del centenario di Confagricoltura Bergamo. 
 
Interverranno: Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, Remo Morzenti Pellegrini, Rettore dell’Università degli Studi di Bergamo e Presidente della Fondazione Legler per la Storia Economica e Sociale di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, Presidente della Provincia, Massimiliano Giansanti, Presidente nazionale di Confagricoltura, Renato Giavazzi, Presidente di Confagricoltura Bergamo, Vera Zamagni, docente di Storia economica e l’Autore Ivano Sonzogni. Modererà l'incontro Giuseppe De Luca, Coordinatore scientifico della Fondazione e docente di Storia economica.
 
A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia omaggio del volume.
L'evento è gratuito con registrazione obbligatoria contattando la segreteria di Confagricoltura Bergamo (email: segreteria@confagricolturabergamo.it, Tel: 035 244480).