Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

02

dic

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

REGALATI UN SORRISO 2019. PARTECIPA ANCHE TU, HAI TEMPO FINO AL 13 DICEMBRE!

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Per info

Crippa Nicoletta
Tel. 035 275 205

 

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo e Servizi Confindustria Bergamo promuovono anche quest'anno il progetto di responsabilità sociale "Regalati un sorriso".

L'obiettivo dell'iniziativa, giunta alla VIII edizione, è quello di raccogliere giocattoli nuovi e usati, ma in buono stato di conservazione, da donare a organizzazioni locali, nazionali e internazionali impegnate nella tutela dell'infanzia, oltre che a istituti, associazioni, centri di accoglienza, oratori e case famiglia operanti nella nostra provincia.

L'edizione 2018 si è conclusa con più di 14.300 giocattoli distribuiti grazie al contributo di privati cittadini ma anche di numerose aziende associate che hanno attivato punti raccolta nelle loro sedi per i dipendenti.

Le aziende associate potranno consegnare i giocattoli raccolti concordando un appuntamento con Nicoletta Crippa (tel. 035/275.205, cell 344/2772172, n.crippa@confindustriabergamo.it).

Chiediamo – dove possibile – la collaborazione delle aziende nell’indicare sugli scatoloni la categoria dei giocattoli contenuti e il numero approssimativo. Le categorie sono le seguenti:

  • Giochi di Società;
  • Peluches;
  • Giocattoli in Miniatura;
  • Giocattoli per Bambine;
  • Giocattoli per Bambini;
  • Giocattoli per la Prima infanzia.

I giocattoli verranno consegnati nella sede di Via Camozzi 70, ingresso da Via Clara Maffei 3.  La raccolta ha inizio il 18 novembre e terminerà il 13 dicembre.