Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CONVEGNO: “SOSTENIBILITÀ E REPUTAZIONE, UN BINOMIO VINCENTE”

AMBIENTE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Fiandri Roberto

Martedì 15 ottobre 2019 alle ore 14.30 presso la Sala Giunta di Confindustria Bergamo si svolgerà un nuovo appuntamento dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa.

Il convegno, dal titolo “Sostenibilità e reputazione, un binomio vincente”, si inserisce nel percorso di approfondimento sulla CSR che Confindustria Bergamo propone alle imprese in collaborazione con Fondazione Sodalitas.

Durante l’evento sarà presentata l’indagine di Omnicom PR Group che illustra come la reputazione dei brand si fondi sul delicato equilibrio tra le aspettative e le reali esperienze del pubblico. In un mercato sempre più competitivo, infatti, individuare questi gap e correggerli è la chiave del successo per le imprese.

Ecco le 3 macro-aree che saranno trattate durante il convegno:

• Comportamenti aziendali (Management Behaviors);
  • Benefici per i clienti (Customer Benefits);

PROGRAMMA:

Ore 14.30

Benvenuto di Alessandro Arioldi, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo con delega CRS.

Ore 14.45

Introduzione su “Sostenibilità e reputazione: il valore dello Stakeholder engagement” a cura di Elisa Rotta, Program Manager, Fondazione Sodalitas.

Ore 15.30

“La ricerca Authenticity Gap: come allineare brand e reputazione per creare fiducia” a cura di Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group e Cristina Risciotti, Senior Business Advisor.

Ore 16.30

Q&A

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link:

CONVEGNO SOSTENIBILITA' E REPUTAZIONE: UN BINOMIO VINCENTE

Sala Giunta, 15 ottobre 2019

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.