Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

29

lug

2019

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PENSARE SOSTENIBILE: IL 16 SETTEMBRE SECONDO INCONTRO ESCLUSIVO DI INDUSTRIOSA NATURA

AMBIENTE, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Secomandi Loredana
Tel. 035 275 218

Dopo l’ottima accoglienza riscossa dal primo evento “Donizetti l’imprenditore”, che si è svolto lo scorso 25 luglio presso il Kilometro Rosso, è già tempo di pensare al prossimo appuntamento del percorso Industriosa Natura.

Pensare sostenibile

 

Il secondo evento che ci guiderà verso l’inaugurazione della nuova sede di Confindustria Bergamo si terrà a settembre in Città Alta. Una serata di riflessione e di rappresentazione incentrata sul tema del “Pensare sostenibile” a cura di Telmo Pievani, filosofo ed evoluzionista. Protagonista della serata sarà il tema della sostenibilità, del rapporto tra uomo e territorio e tra aziende e territorio.

Appuntamento il 16 settembre alle ore 18.00 per l’accredito, presso il Chiostro di San Francesco. A seguire, verso le 19.30, sarà servito un aperitivo. 

La partecipazione alla serata è gratuita, previa iscrizione entro il 14 settembre ed è riservata agli imprenditori e ai loro più stretti collaboratori.

Sarà disponibile una navetta gratuita per gli ospiti, con partenza dal Cristallo Palace, in via Betty Ambiveri 35 (BG), a partire dalle ore 17.15.
 

Perché Industriosa Natura?

 

Abbiamo ideato un percorso inedito caratterizzato da quattro eventi esclusivi riservati agli imprenditori e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che stiamo vivendo in Confindustria Bergamo.

Ciascuno dei quattro eventi in programma sarà focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidarci in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:

  • Aprirsi al mondo a luglio
  • Pensare sostenibile a settembre
  • L’impresa di innovare a novembre
  • Il capitale è umano a dicembre

Momenti piacevoli di riflessione e apertura che vogliamo dedicare agli imprenditori che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.

INDUSTRIOSA NATURA - PENSARE SOSTENIBILE

CHIOSTRO SAN FRANCESCO - CITTA' ALTA, 16 settembre 2019


L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.