Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

03

lug

2019

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INCONTRO ESCLUSIVO “DONIZETTI L’IMPRENDITORE” IL 25 LUGLIO AL KILOMETRO ROSSO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Per info

Secomandi Loredana
Tel. 035 275 218

Con il piano Confindustria "Evolve" 2015-2020 è stata immaginata una Confindustria Bergamo differente, più dinamica e contemporanea, sintetizzata anche in un’idea di architettura. È nato così il progetto della nuova sede, presso il Kilometro Rosso.

A pochi mesi dall’inaugurazione del 2020, abbiamo ideato un percorso inedito, dal titolo Industriosa Natura, caratterizzato da quattro eventi esclusivi riservati agli imprenditori e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che stiamo vivendo.

Ciascuno dei quattro eventi in programma sarà focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidarci in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:

  • Aprirsi al mondo a luglio
  • Pensare sostenibile a settembre
  • L’impresa di innovare a novembre
  • Il capitale è umano a dicembre

Momenti piacevoli di riflessione e apertura che vogliamo dedicare agli imprenditori che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.

Il primo evento: "Donizetti l'imprenditore"

Il primo appuntamento che inaugura il percorso Industriosa Natura, dal titolo "Donizetti l'Imprenditore", si terrà il prossimo 25 luglio alle ore 18.30 presso il Kilometro Rosso, al Centro delle Professioni (Gate 4), dove tra qualche mese sorgerà la nostra nuova casa.

Una serata di racconto e di rappresentazione, di confronto e di cultura, a cura di Francesco Micheli, Direttore Artistico del Festival Donizetti Opera. Protagonista sarà Gaetano Donizetti, il bergamasco industrioso che si è aperto al mondo e ha esportato il più italiano dei prodotti: l’Opera. 

A seguire sarà servito un aperitivo. 

La partecipazione alla serata è gratuita, previa iscrizione entro il 24 luglio ed è riservata agli imprenditori e ai loro più stretti collaboratori.

 

INDUSTRIOSA NATURA - DONIZETTI L'IMPRENDITORE

KILOMETRO ROSSO, 25 luglio 2019


L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.