mag

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

WEBINAR 27 MAGGIO MATTINA. AMBIENTE-ENERGIA-INNOVAZIONE: FINANZIAMENTI BANDO LIFE 2019

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ENERGIA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Meloncelli Monica

La sede nazionale di Confindustria organizza un webinar di approfondimento sulle opportunità offerte alle imprese dal programma LIFE, il cui scopo principale è il cofinanziamento di progetti con finalità ambientali e climatiche per il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità definiti a livello europeo.

Il webinar si svolgerà il

27 MAGGIO MATTINA
con inizio alle ore 10.00 e termine programmato per le ore 12.00

L’iniziativa vedrà il coinvolgimento del Dottor Angelo Salsi, Head of Unit dell'Agenzia europea per le Piccole e Medie Imprese (EASME). Il Dottor Salsi, in collegamento dalla Delegazione di Confindustria a Bruxelles, illustrerà gli aspetti rilevanti del bando LIFE 2019 e le modalità di accesso ai finanziamenti, al termine della presentazione è prevista una sessione di Q&A.

Del nuovo Bando LIFE 2019 è già stata data informazione con specifica newsletter del 09.04.2019.

In allegato riportiamo due schede di approfondimento sul programma LIFE predisposte dalla Delegazione di Confindustria di Bruxelles.

Ritenendo che l’evento sia un momento utile per le imprese interessate alla partecipazione al Bando nonché un’opportunità per rivolgere domande direttamente agli addetti ai lavori, Confindustria Bergamo ha deciso di attivare un video collegamento presso la sede di via Camozzi 70 allo scopo di consentire la partecipazione delle aziende associate.

Per questioni organizzative e considerando un numero di posti limitati, vi preghiamo di effettuare l’iscrizione all’evento  ENTRO IL 21 MAGGIO p.v..

WEBINAR 27 MAGGIO. AMBIENTE-ENERGIA-INNOVAZIONE: FINANZIAMENTI BANDO LIFE 2019

Foresteria 5° Piano, 27 maggio 2019

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.