ott

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PROGETTARE IL FUTURO PROMUOVERE UNA NUOVA CULTURA D’IMPRESA PER UNA CRESCITA SOSTENIBILE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Paolati Simona

Progettare il futuro significa investire sul capitale umano,  sull’organizzazione aziendale, sull’innovazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa. Perché mai come oggi, crescere è necessario ma non è più sufficiente. Per questo  il percorso della collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria mette al centro dell’azione temi come la sostenibilità economica, gli strumenti  di finanza innovativa, la responsabilità sociale e la resilienza, il welfare aziendale e la valorizzazione degli elementi  qualitativi. L’incontro offre l’occasione per guardare al futuro, contaminarsi con storie di successo e acquisire consapevolezza sui cambiamenti in atto e sulle opportunità attualmente disponibili a supporto  della crescita competitiva  di tutte  le imprese.
Il roadshow si svolgerà
mercoledì 7 novembre
presso l'azienda Foppapedretti Technology (Via Passerera, 11 – Bolgare (BG))
Seguirà a breve il programma dettagiato.

SalaEsterna, 07 novembre 2018

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.