X EDIZIONE DEL PREMIO IMPRESE X INNOVAZIONE

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

È partita la X edizione del Premio Imprese x Innovazione di Confindustria, con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa. Le imprese che hanno partecipato alle scorse edizioni sono cresciute in termini di fatturato e attrattività, a dimostrazione che gli investimenti in R&I sono remunerativi nel medio termine e capaci di generare un processo virtuoso di consolidamento dei risultati raggiunti.

Scopri le testimonianze imprenditoriali:

DESTINATARI:

Il Premio è aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi, PMI e GRANDI IMPRESE con sede operativa in Italia.

PER PARTECIPARE AL PREMIO IXI:

1)    Compilare il file allegato "ApplicationGuidata 2018.doc"
2) Compilare i questionari facoltativi allegati "Questionario Impresa 4.0.doc" e "Questionario Responsabilità sociale di impresa.docx"
3)    Successivamente verrà inviato un link per la compilazione online dei Questionari A e B. Inoltre sarà fornito l’indirizzo email al quale inviare quanto indicato ai punti 1 e 2 entro il 30 Settembre 2018.

Le imprese vincitrici al premio IxI parteciperanno al Premio Nazionale per l’Innovazione ("Premio dei Premi", un’iniziativa del Governo italiano promossa su mandato del Presidente della Repubblica Italiana).

Il 20 Settembre dalle 11:00 alle 13:00 si terrà un workshop in Confindustria Bergamo dedicato alle aziende che desiderano partecipare al premio IxI.
Si prega di dare conferma di partecipazione al seguente indirizzo email: o.colleoni@confindustriabergamo.it