Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’IMPRESA: RIFLESSI FISCALI SUL REDDITO DI LAVORO DIPENDENTE. CICLO DI INCONTRI "INTERNAZIONALIZZARSI PER COMPETERE AL MEGLIO 5.0"

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, LAVORO E PREVIDENZA

Paolati Simona

Lo sviluppo dell'attività internazionale delle imprese comporta la sempre più frequente necessità di affrontare problematiche connesse al distacco o al trasferimento di lavoratori dipendenti verso paesi esteri.

La gestione dei lavoratori all’estero richiede l’analisi di numerosi aspetti fiscali, quali ad esempio residenza e doppia imposizione, che incidono sulla retribuzione del dipendente e sul costo del lavoro, oltre alla definizione di una specifica pianificazione retributiva.

Questi argomenti saranno trattati nell'incontro "Internazionalizzazione dell’impresa: riflessi fiscali sul reddito di lavoro dipendente" che avrà luogo

mercoledì 11 ottobre 2017

nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo, in Via Camozzi 64.

Dopo il saluto iniziale di Confindustria Bergamo, interverranno all'incontro:

• Veronica Maestroni – Director - Studio Tributario e Societario | Deloitte
  • Serena Civardi – Tax Partner - Studio Tributario e Societario | Deloitte

Seguirà una testimonianza aziendale.

L'incontro è destinato a imprenditori, responsabili risorse umane e amministrativi e ai loro collaboratori.

Internazionalizzazione dell'impresa: riflessi fiscali sul reddito di lavoro dipendente. Ciclo di incontri "Internazionalizzarsi per competere al meglio 5.0"

Sala Giunta, 11 ottobre 2017

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.