Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

29

ott

2026

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

MAROCCO: BUSINESS MATCHING CON OCP GROUP - CASABLANCA, 10 NOVEMBRE 2026

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381
Bassanelli Laura
Tel. 035 275 217

SACE organizza una seconda Live Business Matching Session con il gruppo OCP (Office Chérifien des Phosphates), leader mondiale nell'industria dei fosfati e dei fertilizzanti, che si terrà il 10 novembre a Casablanca presso la sede centrale di OCP.

L'evento offrirà alle aziende italiane l' opportunità di interagire direttamente con il Top Management di OCP, ottenere informazioni di prima mano sui progetti strategici attualmente in sviluppo del Gruppo, esplorare le prospettive di crescita del settore e conoscere meglio le future priorità di investimento di OCP.

Dopo la sessione plenaria, le aziende italiane partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a incontri B2B dedicati con i rappresentanti delle seguenti Business Unit ed entità di OCP:

SBU Mining
SBU Manufacturing
SBU Rock Solutions
Nutricrops
SP2M
UM6P
JESA

In allegato l'invito.

Le aziende interessate a partecipare, potranno iscriversi al seguente link