Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

16

lug

2025

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CCIAA BANDO FIERE 2025. CHIUSURA SPORTELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI

Per info

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353

La Camera di Commercio di Bergamo ha comunicato la chiusura anticipata dello sportello per la presentazione delle domande relative al Bando Fiere 2025 (cfr. News 3 giugno) a seguito dell’esaurimento della dotazione finanziaria disponibile, pari a 150.000 euro.
 
Entro il 9 settembre 2025 sarà pubblicata la graduatoria con gli esiti istruttori delle domande pervenute.
 
Si ricorda che il bando era finalizzato a sostenere lo sviluppo commerciale delle PMI bergamasche, incentivandone la partecipazione a fiere qualificate che si svolgono in Italia nel 2025.
L’agevolazione consisteva in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, entro i seguenti massimali:
  • 2.500 euro per la partecipazione a fiere regionali in Lombardia e a fiere nazionali;
5.000 euro per la partecipazione a fiere internazionali in Italia, escluse quelle che si svolgono in Lombardia.