mar

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PRESENTAZIONE PORTALE FINANZA AGEVOLATA, BANDO INAIL, CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, AGEVOLAZIONI FISCALI

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE

Mete Viviana

Confindustria Bergamo ha realizzato un portale di finanza agevolata che contiene la raccolta completa delle agevolazioni pubbliche esistenti a favore delle aziende, suddivise per tematiche e opportunamente sintetizzate.

Tale portale consentirà di individuare, attraverso dei filtri di ricerca, l'agevolazione esistente più adatta all'investimento che l'azienda intende realizzare.

Il portale FinAgile sarà presentato alle aziende il giorno

mercoledì 23 marzo p.v. alle ore 10.00

presso la sede di Confindustria Bergamo, Sala Giunta, Via Camozzi 64.

Dopo la presentazione, il portale sarà messo a disposizione delle aziende associate gratuitamente.

Durante l’incontro si parlerà, inoltre, di agevolazioni per:
  • investimenti per il miglioramento del livello di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (bando INAIL);
  • investimenti in macchinari e superammortamento;
  • ricerca e sviluppo (nuovo credito d’imposta); Patent Box;
  • formazione (Fondimpresa).

Sala Giunta, 23 marzo 2016

L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.