Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

30

gen

2024

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BUILDING BENEFITS SI RINNOVA: TUTTE LE NOVITÀ DEL PORTALE

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Per info

Paolati Simona
Tel. 035 275 279


L’Area Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Bergamo ha dato vita al portale Building Benefits, grazie al quale le imprese possono ottenere un quadro sintetico, ma completo del complesso panorama delle agevolazioni fiscali in campo edilizio.

È ora disponibile la versione aggiornata del portale. I miglioramenti grafici facilitano la navigazione e l’inserimento di tutte le novità fiscali rendendo il portale un utile strumento per valutare l’opportunità di effettuare interventi sugli immobili aziendali.

Le imprese a cui non è consentito accedere ai benefici fiscali possono consultare Building Benefits per individuare gli interventi agevolati previsti dal Conto Termico del Gestore Servizi Energetici (GSE). Un incentivo economico riconosciuto per le attività finalizzate all'incremento dell'efficienza energetica e alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Building Benefits considera, inoltre, gli aspetti di sostenibilità. L’efficientamento energetico e il recupero strutturale di edifici esistenti contribuiscono a minimizzare gli impatti ambientali e i rischi di sicurezza.

Scopri di più visitando il portale al seguente link: