Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

21 NOVEMBRE | INCENTIVARE L'IMPRENDITORIALITÀ FEMMINILE. LA PAROLA ALLE DONNE CHE DECIDONO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca

Un mercato internazionale che include e promuove le imprese femminili è un mercato più sostenibile e capace di generare resilienza, soprattutto in momenti storici particolarmente complessi. Nasce da questa riflessione un momento di confronto dedicato a tutte le imprenditrici e manager del nostro territorio.

L’evento “Incentivare l’imprenditorialità femminile. La parola alle donne che decidono” organizzato da UPS Italia insieme a Confindustria Bergamo con il supporto di SACBO, si terrà martedì 21 novembre alle ore 11:00 presso l’Auditorium SACBO di via Orio al Serio 49/51 a Grassobbio (BG) e vedrà la partecipazione di Valentina Picca Bianchi, Presidente del Comitato Impresa Donna del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e di Giovanna Ricuperati, Presidente di Confindustria Bergamo.

L’evento, promosso dal Gruppo UPS Italia Women Leadership Development D&I, sarà l’occasione per approfondire le opportunità e le criticità che l’imprenditoria femminile incontra oggi, soffermandosi sulle policy di cui necessita per promuovere una spinta alla crescita dell’economia nazionale e internazionale, con un particolare focus sull’export.

A seguito del talk, alle ore 13:30 circa, è prevista la possibilità di visitare l’hub aereo di UPS a Bergamo e di conoscere le UPSers che lavorano nella logistica. Per ragioni organizzative, si chiede di segnalare in anticipo il proprio interesse a partecipare alla visita.

*** PROGRAMMA ***

Ore 11:00 Accredito ospiti

Ore 11:30 Talk
Valentina Picca Bianchi, Presidente Comitato Impresa Donna MIMIT, Presidente Donne Imprenditrici Fipe e CEO & Founder Whitericevimenti Srl