Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

15

feb

2023

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INNOVATION RUN: APPUNTAMENTO IL 16 APRILE AL KILOMETRO ROSSO

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, TERRITORIO


È iniziato il conto alla rovescia per la 2ª Edizione di Innovation Run, la corsa competitiva su strada per complessivi 10 km, che si terrà domenica 16 aprile all’interno del Kilometro Rosso Innovation District, con ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle ore 10.00.

La gara è rivolta ai tesserati FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ed è inserita nel calendario ufficiale dell'anno 2023. Le iscrizioni si chiuderanno il 6 aprile.

Cinque le realtà che fanno da capofila al progetto: Confindustria Bergamo, Cisalfa Sport, Cornali Gioiellerie, Lodauto e Planetel che, insieme a Kilometro Rosso, condividono la spinta innovativa e l’attenzione al territorio. Innovation Run è un evento realizzato da Map Comunicazione, a cui si aggiungono gli sponsor tecnici Diadora e Pubbliarea e la collaborazione dell'Atletica Stezzano Asd.

I dipendenti delle aziende associate potranno partecipare
 gratuitamente alla manifestazione; il costo dell'iscrizione verrà infatti offerto da Confindustria Bergamo. Per aderire è necessario scrivere un'email a Nicoletta Crippa (n.crippa@confindustriabergamo.it), che condividerà un codice univoco da utilizzare al momento della registrazione sul sito web della gara.

Per ulteriori informazioni visita il sito web della manifestazione:

 

Nota: la competizione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid ed è inoltre previsto uno specifico protocollo di sicurezza messo a punto dagli organizzatori per ridurre ulteriormente qualunque tipo di rischio.

Innovation Run

Kilometro Rosso, 16 aprile 2023